VirilBlue – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?

Virilblue capsule di potenza

La disfunzione erettile, ma anche il calo della libido e delle prestazioni sessuali, possono minacciare l’autostima e la mascolinità di un uomo. Per aiutare a superare un problema temporaneo, si può ricorrere al supporto di alcuni integratori alimentari di composizione naturale.

Tra i prodotti più popolari ci sono le capsule VirilBlue. Molti uomini si sono già affidati a questo integratore alimentare per migliorare la sensazione dell’apparato erettivo maschile. Ma questo integratore funziona davvero? In questa nuova guida esaminiamo da vicino tutti i fatti relativi a VirilBlue.

Che cos’è VirilBlue?

VirilBlue è un innovativo integratore alimentare in capsule. È destinato al trattamento di problemi occasionali associati all’erezione maschile, tra cui la diminuzione della libido. Ogni confezione contiene 10 capsule per uso quotidiano, facili e comode da assumere in viaggio.

L’integratore alimentare è disponibile senza prescrizione medica grazie alla sua formula interna di origine naturale.

La disfunzione erettile, soprattutto se di origine sporadica, non è sempre la causa di una grave malattia in corso. Nella maggior parte dei casi, può essere causata da periodi particolarmente stressanti, da uno stile di vita poco sano e da un’alimentazione scorretta. Pertanto, l’uso di un supporto come VirilBlue può essere a tutti gli effetti un supporto importante da affiancare a qualsiasi terapia medica per affrontare problemi come la disfunzione erettile.

Come funziona VirilBlue?

Il grande successo commerciale ottenuto dalla composizione è dovuto in particolare alla sua formula interna, come si può vedere sul sito ufficiale del produttore cliccando qui, ma anche ai potenziali benefici promessi all’organismo. VirilBlue può agire in modo poliedrico grazie alla sua azione coadiuvante nel trattamento:

  • migliorare la durata e la qualità dell’erezione
  • aumento della libido e del desiderio sessuale
  • ridurre il tempo di recupero tra un rapporto sessuale e l’altro
  • aumento del piacere durante i preliminari
  • aumentare la quantità di sperma durante l’eiaculazione.

L’integratore alimentare sembra essere un ottimo supporto, da affiancare a uno stile di vita sano, a una dieta equilibrata e al parere del medico. Aiuta nelle condizioni di ansia da prestazione sessuale. Può essere un ottimo supporto contro la disfunzione erettile occasionale, ma anche contro i disturbi ormonali. Può essere utilizzato in caso di astinenza sessuale prolungata.

Come funziona VirilBlue

Quali ingredienti contiene VirilBlue?

La formulazione interna delle capsule VirilBlue contiene una miscela di coadiuvanti naturali a base di:

  • Catuaba: può contribuire a migliorare la potenza sessuale, la circolazione sanguigna e i livelli di testosterone, con effetti afrodisiaci naturali.
  • Amla: può contribuire a migliorare la fertilità maschile e il numero di spermatozoi.
  • Muira Puama: può favorire la libido e il desiderio sessuale, la sensibilità nelle relazioni, la circolazione sanguigna.
  • Maca peruviana: può contribuire a migliorare la qualità dello sperma, la circolazione sanguigna, l’attività e il desiderio sessuale, la durata dell’erezione.
  • Tribulus: può contribuire ad aumentare i livelli di testosterone.
  • L-arginina, zinco, acido nicotinico: possono contribuire a contrastare l’eiaculazione precoce.

Le capsule hanno effetti collaterali o controindicazioni?

VirilBlue è un integratore alimentare che sembra in grado di fornire diversi benefici, in assenza di patologie in atto, per le quali è sempre meglio consultare un medico. La presenza di soli ingredienti naturali riduce il rischio di reazioni avverse e controindicazioni. In caso di ipersensibilità o allergia a uno o più eccipienti, è necessario leggere attentamente l’elenco della composizione interna.

Come utilizzare VirilBlue Dosaggio e istruzioni

Per ottenere i benefici promessi da VirilBlue, seguire le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo o sulla confezione. Le capsule devono essere assunte ogni giorno insieme a un abbondante bicchiere d’acqua.

La dose raccomandata è di 1/2 capsula al giorno prima del pasto principale.

Come utilizzare VirilBlue Dosaggio e istruzioni

Cosa dicono gli utenti di VirilBlue? Opinioni e recensioni nel forum

Prima di esprimere un giudizio sull’integratore maschile VirilBlue, abbiamo esaminato in dettaglio un gran numero di opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti. Le testimonianze possono essere consultate sul sito ufficiale del prodotto e su vari forum online. La maggior parte dei commenti è stata soddisfacente, come si può leggere di seguito:

    “Da quando ho deciso di ricorrere a VirilBlue e a una dieta corretta ed equilibrata, riesco a controllare l’erezione come mai prima d’ora. Lo consiglio a tutti.

“Alla mia età ho iniziato a soffrire di disfunzione erettile occasionale. Ho deciso di acquistare le capsule VirilBlue, su consiglio del mio medico, per contribuire a migliorare la mia situazione e posso confermarne i benefici.”

“VirilBlue è un prodotto fantastico! Da quando lo assumo, sostenendo uno stile di vita sano e una dieta corretta, non ho più la tipica ansia da prestazione”.

Prezzo e dove acquistare VirilBlue?

L’integratore VirilBlue male enhancement può essere acquistato solo dal sito ufficiale del produttore e non si trova nelle farmacie o nei negozi digitali.

La promozione di oggi prevede uno sconto del 50% per confezione! Attenzione però alle imitazioni, che si possono trovare sul Mercado Libre o su Amazon.

Che cos’è la disfunzione erettile?

Le disfunzioni sessuali negli uomini aumentano con il passare del tempo, ma possono verificarsi a qualsiasi età. Il desiderio, o libido, può non cambiare contemporaneamente all’erezione. Possono insorgere problemi legati agli ormoni, all’afflusso di sangue al pene, ai nervi che controllano l’erezione e l’eiaculazione, a patologie della prostata, a malattie che colpiscono altre parti del corpo e a disturbi psicologici. Anni fa si pensava che i problemi sessuali degli uomini fossero principalmente di natura psicologica, ma oggi sappiamo che la maggior parte dei problemi ha una base fisica.

Quali sono le cause della disfunzione erettile?

La causa più comune di un’erezione indebolita è la riduzione del flusso sanguigno al pene, con gli stessi fattori di rischio dell’infarto e dell’ictus, altre malattie causate dalla riduzione del flusso sanguigno. Il diabete, l’ipertensione, i livelli elevati di lipidi e il fumo contribuiscono alle difficoltà di erezione e aumentano il rischio di infarto e ictus. Il controllo di questi fattori di rischio migliora l’erezione e riduce la probabilità di infarto e ictus. Il diabete danneggia i nervi, causando una neuropatia che può compromettere l’erezione. Anche altre cause di neuropatia, come l’alcol, le malattie neurologiche degenerative, le tossine e i tumori maligni, possono compromettere l’erezione. In queste condizioni, i livelli di testosterone sono normali e il desiderio può essere ancora buono, anche se l’erezione non è completa. Gli integratori di testosterone non sono utili.

Il testosterone basso può peggiorare l’erezione e ridurre il desiderio. Il problema può essere primario, causato da danni ai testicoli dovuti a traumi, interventi chirurgici o processi autoimmuni, o secondario, dovuto a una mancanza di segnali da parte dell’ipofisi, la ghiandola principale. Altri ormoni, come la prolattina o gli steroidi, possono interferire con il testosterone. Il trattamento con testosterone supplementare o con farmaci che aumentano la funzione testicolare latente può migliorare il desiderio e l’erezione in queste circostanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Telemeditalia