Nicozero – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?

Molti fumatori vorrebbero smettere di fumare, ma spesso non riescono a trovare la soluzione giusta. Fortunatamente, smettere di fumare è diventato incredibilmente facile con lo spray NicoZero – una soluzione innovativa e 100% naturale che ti aiuta a smettere in sole 4 settimane. NicoZero è uno spray che non può essere acquistato in farmacia o su Amazon – solo sul sito ufficiale con uno sconto del 50%.

Nicozero spray antifumo

La dipendenza dal fumo è uno dei problemi medici più gravi. Circa un terzo della popolazione è fumatore e i rischi per la salute che affrontano giorno dopo giorno, sigaretta dopo sigaretta, sono enormi. Il fumo può causare gravi problemi di salute, molti dei quali sono fatali, come il cancro ai polmoni, attacchi di cuore e ictus. Per peggiorare le cose, tutti quelli che fumano finiscono per spendere una fortuna in questa abitudine estremamente dannosa.

Cos’è NicoZero?

NicoZero è una formulazione spray che assiste nel processo di abbandono del vizio del fumo. È il più reale ed efficace possibile. Questo non è solo confermato dagli studi condotti fino ad oggi, ma anche dalle centinaia di recensioni positive che si possono trovare online da persone che hanno già smesso di fumare con il suo aiuto.

Nicozero – effetti

Il problema principale per le persone che vogliono dire che non fumano sigarette è che in realtà sono dipendenti dalla nicotina, e smettere di fumare porterebbe all’astinenza. Fondamentalmente, dal momento in cui si fuma la prima sigaretta, inizia la dipendenza dalla nicotina. Questo perché la nicotina è responsabile di causare cambiamenti nel cervello che danno un piacere temporaneo. In particolare, la nicotina colpisce i recettori dell’acetilcolina, che sono responsabili della secrezione di dopamina che induce la sensazione di felicità. Con il tempo, questi recettori smettono di secernere naturalmente dopamina e si affidano esclusivamente alla stimolazione fornita dalla nicotina.

NicoZero, grazie al suo contenuto 100% naturale, agisce sui recettori fin dalla prima settimana di utilizzo. Lo spray aumenta la sensibilità dei recettori e li stimola in modo che, dopo il trattamento, essi secernano dopamina da soli, senza l’aiuto della nicotina.

Inoltre, NicoZero lavora anche sugli organi esposti agli effetti del fumo, specialmente i polmoni, che pulisce da qualsiasi sostanza tossica. Rafforza anche il sistema immunitario e circolatorio e aiuta a guarire il muscolo cardiaco.

Nicozero - effetti

Dove acquistare NicoZero? Prezzo

NicoZero non può essere acquistato in farmacia, su Aliexpress, Amazon – solo sul sito ufficiale con uno sconto del 50%. Puoi trovare NicoZero su altri siti web, anche nelle farmacie, ma devi sapere che non è un prodotto originale. A causa dei suoi ottimi risultati e della sua crescente popolarità, le contraffazioni hanno iniziato ad apparire sul mercato. Oltre ad essere più costoso, non è nemmeno compatibile con la formula originale dello spray, quindi le possibilità che ti aiuti a smettere di fumare sono molto basse. Inoltre, è un prodotto che non è stato testato clinicamente, quindi c’è il rischio che possa fare più male che bene.

Se vuoi scoprire quanto costa NicoZero, visita subito il sito ufficiale del produttore e potrai acquistarlo fino alla metà del prezzo. Sarete certamente piacevolmente sorpresi quando vedrete il prezzo reale. 1 confezione di Nicozero da 26 ml a soli 39,00 € invece che 78,00 €.

Composizione NicoZero

A differenza di altri prodotti sul mercato che promettono di aiutarti a smettere di fumare, NicoZero è 100% a base di erbe:

  • Estratto di semi d’avena – Questo estratto ha un effetto rinforzante sul sistema immunitario e sul sistema cardiovascolare. Pulisce anche il sangue dalle tossine che si trovano normalmente nel corpo del fumatore.
  • Erba di San Giovanni – questa erba ha molti usi medicinali e aiuta a smettere di fumare più facilmente perché provoca una sensazione sgradevole quando si sente l’odore del fumo di sigaretta. Aiuta anche a liberare le vie respiratorie dai depositi associati al fumo.
  • Zenzero – questa erba ha principalmente un effetto disintossicante su tutto il corpo. Ha anche un effetto benefico sul sangue, diluendolo e riducendo il rischio di coaguli di sangue che possono portare all’ictus.
  • Biancospino – questa erba della foresta ha principalmente una funzione disintossicante, rimuovendo tutte le sostanze nocive dal corpo. Pulisce anche i polmoni, che sono l’organo più colpito nei fumatori.

Come usare correttamente NicoZero?

Per sbarazzarsi definitivamente della dipendenza da nicotina, si dovrebbe prendere NicoZero per almeno 30 giorni. Si prende per via orale tre volte al giorno, una compressa ogni volta.

Per saperne di più su come prendere NicoZero e sui possibili allergeni, leggere attentamente le informazioni contenute nel foglio illustrativo.

Incidenza degli effetti collaterali

Lo spray NicoZero è stato ampiamente studiato all’estero prima di essere lanciato sul mercato. La stragrande maggioranza dei partecipanti a questi studi sono stati in grado di smettere di fumare completamente dopo un solo mese di trattamento, ma ci sono stati anche alcuni casi in cui i pazienti hanno dovuto continuare il trattamento per un periodo di tempo più lungo. Tuttavia, alla fine, il risultato è stato lo stesso per tutti i partecipanti allo studio: hanno smesso di fumare senza andare in astinenza. Allo stesso tempo, poiché alcuni degli ingredienti dello spray sono progettati per sopprimere l’appetito, quasi nessuno dei pazienti ha guadagnato peso.

Poiché si tratta di un problema così serio, sono stati sviluppati fino ad oggi centinaia di metodi per aiutare le persone a smettere di fumare. Purtroppo, la maggior parte di loro non si è dimostrata affatto efficace, quindi ora tutte le nuove soluzioni che sono apparse sul mercato sono stigmatizzate.

Come funziona NicoZero? Test

Anche se vi libererete completamente della dipendenza dalla nicotina dopo circa un mese, noterete gli effetti positivi del trattamento NicoZero fin dai primi giorni. Molto probabilmente non noterai alcuna differenza nei primi 7 giorni, ma devi sapere che NicoZero funziona fin dal primo utilizzo aumentando gradualmente la sensibilità dei recettori dell’acetilcolina, in modo che inizino a rilasciare dopamina senza l’aiuto della nicotina. Lentamente ma inevitabilmente, la sensazione di aver bisogno di fumare comincerà a scomparire.

Entro la seconda settimana avrete riacquistato l’olfatto e il gusto, e il cibo diventerà molto più gustoso e appetitoso. Allo stesso tempo, vedrete che non cercherete più di rilassarvi con le sigarette.

Dalla terza settimana non sentirete più il bisogno di fumare e noterete che il vostro sonno diventerà più riposante.

Nella quarta settimana, sarai completamente libero dalla dipendenza dalla nicotina e il tuo corpo inizierà a recuperare. Inoltre, la tua pelle diventerà più luminosa, i tuoi denti più bianchi e la tua tosse da fumatore scomparirà completamente.

NicoZero – recensioni degli esperti

NicoZero è già utilizzato in tutta Europa da molti anni. Grazie ai suoi ottimi risultati, è apprezzato anche dagli pneumologi. Ecco cosa dice la recensione di un medico di NicoZero:

“Per anni ho lottato con pazienti che dicevano di non poter smettere di fumare, anche quando spiegavo loro i rischi che correvano. Molte persone sono riluttanti a provare proprio per la paura dell’astinenza. Fortunatamente, è qui che entra in gioco l’innovazione NicoZero. Mentre finora la maggior parte delle soluzioni esistenti stimolava solo le reazioni indesiderate all’odore del fumo, NicoZero fa un passo avanti e aiuta il corpo a rilasciare dopamina senza l’aiuto della nicotina. Questa è la chiave del successo per smettere di fumare.

Raccomando NicoZero ai miei pazienti da 3 anni e finora non ho avuto un solo caso in cui non abbiano smesso di fumare dopo un trattamento completo con questo spray. Credo che NicoZero aiuterà a liberare finalmente il mondo da questo flagello”. Emma Becker, medico respiratorio di base.

NicoZero - recensioni degli esperti

NicoZero – opinioni degli utenti del forum

Questo spray rivoluzionario è sul mercato da diversi anni ormai, quindi basta cercare su internet per trovare numerose recensioni buone e cattive di NicoZero, ma il numero di recensioni negative è trascurabile. Ecco cosa hanno da dire alcuni di coloro che l’hanno usato:

“Ho iniziato a fumare a 20 anni e dopo 15 anni non pensavo che avrei mai smesso. Ho provato cerotti, gomme da masticare, ma senza successo. Un anno fa ho scoperto NicoZero e da allora ho rinunciato completamente. Lo consiglio a tutti i fumatori”.

“Ho sempre avuto paura di ingrassare se avessi rinunciato alle sigarette, così le ho evitate fino a quando il mio medico mi ha detto che non avevo scelta. Mi ha consigliato di usare NicoZero e con l’aiuto di questo spray sono riuscito a smettere di fumare senza ingrassare”.

“Ho iniziato a fumare 20 anni fa, quando ero ancora al liceo, senza pensare ai possibili problemi di salute. Un anno fa, ho deciso di smettere di fumare quando ho visto che semplicemente non avevo più la forza fisica per fare qualcosa. Un amico mi ha consigliato di provare NicoZero e ho fatto bene. Ora ho di nuovo energia e posso giocare molto di più con i miei due bambini piccoli”.

Vale la pena ordinare NicoZero?

Ogni sigaretta che fumate vi avvicina a gravi problemi di salute. Agite prima che sia troppo tardi. In soli 30 giorni puoi essere completamente libero dalla dipendenza dal tabacco e iniziare a vivere una vita più sana e soddisfacente. Quindi non aspettare oltre e ordina NicoZero ora dal sito ufficiale del produttore e ricevi il 50% di sconto sul tuo ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Telemeditalia